Home   Sirince   Posizione     Cartoline elettroniche   Video   Contattaci   Prenota OnLine
 
     
  Video dell'Hotel
  Mansione ALTINYAPRAK
  KARADUT
  CAMERA DELLA SPOSA
  CAMERA PROVINCIALE
  CAMERA PURPUREA
  CAMERA GIALLA
  Tariffe delle camere
  Altri servizi e amenità
  COLAZIONE
     
     

PRENOTAZIONE

Data del Check-in
Notti
Camere
Adulti
Bambini
     
Daily Exchange Rates
  Buying Selling
EUR 2,88 TL    2,87 TL   
USD 2,26 TL    2,26 TL   
     
 

Benvenuti alla semplice eleganza nel centro dell'Anatolia...


L ' HOTEL SIRINCE EVLERI è il primo boutique hotel di Sirince, un luogo definito da Dido Sotiriou “un paradiso in terra” nel suo famoso romanzo “Addio Anatolia”. Questo hotel, il più piccolo di Sirince con solo 6 stanze e 14 letti, è stato aperto nel 1993. Il proprietario dell’hotel, il Signor Ahmet Kocak è di Istanbul.
L'HOTEL SIRINCE EVLERI consiste di due case greche rustiche, Altinyaprak e Karadut, restaurate in accordo con le caratteristiche architettoniche locali. In ogni loro angolo potrà incontrare tracce della cultura anatolica del XIX secolo.
Altinyaprak, situata nel centro del villaggio, è la prima casa di cui il proprietario Kocak “si innamorò a prima vista”. Costruita dai greci prima dello scambio Turco-Greco del 1924, la casa ha ora 139 anni. Con le sue porte ed il soffitto dell'entrata scolpiti in palissandro , testimonianze del periodo greco, Altinyaprak è piena di mobili antichi reperiti da Ahmet Kocak nei villaggi e nelle città dell'Anatolia durante gli anni in cui lavorava come guida turistica. L'edificio possiede le tradizionali caratteristiche di una mansione di provincia del XIX secolo con il suo bagno disegnato come un bagno turco (hamam) e un salotto in stile ottomano con caminetto. E' stato recentemente registrato dal Ministero della Cultura come esempio di patrimonio culturale da conservare nel suo stato originale.
Karadut, l'unità principale dell' HOTEL SIRINCE EVLERI, fu costruita come mansione 148 anni fa da Vassilli, un ricco commerciante di tabacco di Kirkica (pronunciato Kirkige) Oggi ha 4 camere con bagno privato ed aria condizionata. La terrazza dove si danno il benvenuto e la prima colazione offre un panorama pittoresco e di magica bellezza.
L'HOTEL SIRINCE EVLERI invita i suoi distinti ospiti a scoprire l'atmosfera di un museo etnografico con mobili antichi e decorazioni autentiche selezionati con grande cura.
L'HOTEL SIRINCE EVLERI offre le comodità della vita moderna (acqua calda, riscaldamento ed aria condizionata) mantenendo allo stesso tempo la missione culturale di mettere l'invitato a contatto con gli aspetti della vita tradizionale della zona.
Iniziando 19 anni fa come primo esempio provinciale di “boutique hotel”, l' HOTEL SIRINCE EVLERI ha ormai acquisito fama internazionale.
Il suo proprietario, Ahmet Kocak, spiega che il segreto di questo successo sta nella sua formula gestionale:
- manteniamo i nostri principi... Con lo scopo di offrire un servizio di qualità, abbiamo deciso di continuare ad essere, ora e nel futuro, l'hotel più piccolo a Sirince. In altre parole, nonostante il crescente numero di invitati e richieste che riceviamo ogni anno, l' HOTEL SIRINCE EVLERI rimarrà sempre un boutique hotel che consiste di due case, limitate alla loro capacità originale di 6 camere.
- sappiamo che il sorriso, la simpatia e la sincerità sono le basi per la gestione del boutique hotel... Per questo assumiamo persone giovani, simpatiche e sincere del villaggio che riescono a comunicare bene con i nostri invitati, piuttosto che un numeroso personale multilingue.
- offriamo un servizio personalizzato... Diamo il benvenuto ai nostri invitati nella nostra terrazza con vista panoramica e provvediamo alla prima colazione nell'orario da lei indicato , riservando il posto per lei solo e assicurando così la sua privacy.
- proteggiamo l'ambiente... Siamo i custodi della bellezza naturale di Sirince. Infatti facciamo il possibile affinchè tutti i rifiuti organici ed inorganici vengano riciclati. Riutilizziamo la carta della stampante e del fax. Portiamo i nostri rifiuti ad Izmir per il riciclaggio separando la plastica, il metallo ed il vetro. Inoltre come parte del nostro impegno per salvaguardare l'ambiente, diamo i resti di frutta e verdura agli animali dei vicini.
- ascoltiamo i suoi suggerimenti... Sappiamo che, nonostante le nostre cure meticolose, non siamo perfetti e dipendiamo dai suoi consigli e dalle sue raccomandazioni per migliorare ulteriormente il nostro servizio nel futuro.
- sappiamo che i piccoli dettagli possono fare una grande differenza...

Desideriamo vederLa tra i nostri distinti ospiti all’HOTEL SIRINCE EVLERI.

 
     
Sirince Village Selcuk (Ephesus), Izmir TURKEY
Tel: +90 (232) 898 30 99   Faks: +90 (232) 898 30 63